Software gestionali per la ristorazione
Assistenza Clienti +39 0743 67.42.49

Software gestionali su misura Assistenza Clienti +39 0743 67.42.49

Seguici su

Gestione Comande
ristorante

Migliora la comunicazione tra sala e cucina



Invio Telematico Corrispettivi

Abbiamo integrato le funzionalità necessarie per gestire l’invio telematico dei corrispettivi a seguito della nuova normativa. A partire dal 1° luglio 2019 coloro che nell’anno 2018 hanno realizzato un volume d’affari annuo superiore a 400.000 euro (per gli altri soggetti l’obbligo decorrerà dal 1° gennaio 2020) dovranno utilizzare speciali registratori telematici o server RT che non emetteranno più scontrini e ricevute fiscali ma stamperanno documenti commerciali di vendita da consegnare ai clienti e da inviare in modalità telematica.

Codice QRCode

Per i titolari di Partite Iva con il codice QRCode è possibile acquisire automaticamente le informazioni anagrafiche da utilizzare nella fattura elettronica. Mostrando il QRCode, tramite un lettore, il software WinWork acquisisce in automatico i dati anagrafici del cliente; il numero di partita iva, la denominazione, il domicilio fiscale e l’indirizzo telematico dove inviare la fattura. Questa parte della fattura è già precompilata in pochi secondi, evitando eventuali errori. Il QRCode può essere generato direttamente dal titolare della Partita iva e potrà essere esibito sia in formato cartaceo che digitale tramite dispositivo mobile.



Comanda da smartphone, tablet e mini tablet Consente di ridurre i tempi di attesa per garantire un servizio rapido ed efficiente, ottimizza la gestione dei processi tra i camerieri e centri di produzione così da ridurre al minimo errori e dimenticanze. Modifiche e variazioni sono gestite in maniera estremamente semplice e intuitiva permettendo al personale di sala di rimanere sempre a disposizione del cliente.






  • Funziona su smartphone, tablet e mini tablet di qualsiasi marca e modello
  • Stampa comande per categoria
  • Gestione variazioni anche preimpostate per specifici articoli
  • Possibilità di stampare le pietanze di ogni comanda solo nel reparto di pertinenza o in tutti, evidenziando quanto effettivamente di competenza per ogni reparto (risulta utile ad esempio vedere in pizzeria che in prima uscita in cucina devono essere preparati gli antipasti e in seconda uscita in pizzeria le pizze e viceversa)
  • Gestione maggiorazione prezzi
  • Note di servizio per la cucina
  • Ristampa comande
  • Richiesta e stampa del conto
  • Note di servizio per i centri di produzione
  • Possibilità di gestire la presa delle comande anche tramite TOUCH fissi dislocati in posizioni strategiche delle sale
  • Il conto, già pronto alla cassa, si stampa con un click
  • La compilazione della comanda può essere fatta dal personale di servizio in sala tramite smartphone e tablet. Le varie funzioni sono richiamabili da un'interfaccia molto intuitiva, si possono selezionare i prodotti per i vari reparti di produzione, selezionare aggiunte/diminuzioni di prezzo, variazioni e aggiungere delle annotazioni per eventuali richieste particolari da parte del cliente. Gli ordini vengono smistati in automatico ai vari reparti di produzione, ad esempio: cucina, pizzeria, bar, cantina, dove possono essere visualizzati su uno schermo touch screen o stampati su stampanti dedicate.



    Schermate semplici ma con tutto ciò di cui necessiti Selezione pietanze, gestione variazioni, maggiorazione prezzi, priorità di uscita, richiesta conto e molto altro.
    Puoi gestire livelli di permessi differenziati per l’utilizzo delle comande a seconda del personale che ne fa uso: puoi prevedere, ad esempio, l’invio della sola comanda, la possibilità di effettuare storni e correzioni, l’emissione del conto e molto altro.

    Grazie a un'interfaccia semplice e funzionale l’inserimento delle comande nel sistema non sarà mai più lento della compilazione di una comanda cartacea.

    ACQUISIZIONE COMANDE

    E' possibile inserire, modificare e cancellare singole righe o l'intera comanda. Per l'inserimento delle comande basta selezionare dalla lista la pietanza desiderata. Per ogni piatto si specifica la quantità, la priorità di uscita e le eventuali variazioni. L'inserimento degli articoli è semplicissimo ed intuitivo grazie ad una grafica essenziale ma completa.

    GESTIONE DELLE VARIAZIONI

    Per ogni articolo scelto è possibile specificare eventuali variazioni. Quest'ultime possono essere ricercate nella lista tra quelle preimpostate o digitate direttamente tramite tastierina. Possibilità da parte del cameriere di inviare messaggi ai vari centri di produzione.

    VISUALIZZAZIONE COMANDA

    Prima di inviare la comanda ai vari centri di produzione si ha la possibilità di ricontrollarla ed effettuare eventuali modifiche. E' possibile variare la priorità di uscita, la quantità e il prezzo o eliminare un articolo erroneamente inserito.




    Veloce, Semplice e Completo. Funziona con qualsiasi smartphone e tablet con qualsiasi sistema operativo. Non necessita di installazione per essere fin da subito operativi. In questa breve demo mostreremo solo alcune delle funzionalità, per una dimostrazione completa delle potenzialità contattaci per una demo live gratuita di pochi minuti con un nostro consulente.


    >> Vuoi provare tu stesso? RICHIEDI SUBITO UNA DIMOSTRAZIONE GRATUITA <<



    Nessuna installazione

    Il software sarà subito funzionante su qualsiasi smartphone e/o tablet senza dover scaricare nessuna applicazione.

    Basta palmari super costosi

    Se necessario ogni cameriere potrà utilizzare il proprio dispositivo per prendere le comande e sarà subito operativo.

    Usi la Wi-Fi del tuo locale

    Non è necessaria la connessione internet: basta una rete Wi-fi dedicata e soltanto i dispositivi autorizzati avranno accesso al sistema.

    Esempi di stampa della comanda

    Sappiamo bene che ogni ristorante ha le sue specifiche esigenze. La stampa delle comande può essere personalizzata secondo le vostre richieste, ad esempio la stampa con caratteri più grandi per facilitare la leggibilità ai cuochi o qualsiasi altra modifica utile a semplificare il lavoro della cucina.




    La parola ai ristoratori

    Tanti clienti ci hanno contattato, hanno provato WinWork ed ecco cosa ne pensano.

    Scegliere il software di gestione per il proprio ristorante è una scelta dura, servirà o no? Sarà quello giusto o meno? Riuscirò ad utilizzarlo?

    "I clienti soddisfatti sono la nostra miglior pubblicità"

    Grazie all'immediatezza e alla semplicità del software sono riuscito ad affidare il compito di prendere le ordinazioni ad un solo cameriere, eliminando anche il problema delle dimenticanze e dei conti che ora stampo semplicemente premendo un pulsante.

    Ho un piccolo ristorante e sono da solo in sala ma con Winwork sono riuscito a meccanizzare alcuni processi che mi permettono di dedicare più tempo al cliente, mi sono state fatte delle piccole personalizzazioni che hanno reso il gestionale ad hoc per le mie esigenze.

    Utilizziamo WinWork da 10 anni e non abbiamo mai avuto problemi, lo staff è molto disponibile e cordiale. Con il nuovo modulo per la gestione delle comande da poco installato il lavoro ora è molto più snello e i conti sono pronti in un attimo. Pienamente soddisfatto.




    La qualità si prova

    Compila il form per essere ricontattato o per prenotare una demo on line con un nostro consulente.
    Ragione sociale*
    Nome*
    Cognome*
    Telefono
    Città
    Quando preferisci essere contattato
    Email*
      CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI per finalità di marketing e promozionali. - Privacy


    Chiamaci se preferisci un contatto telefonico
    0743 67.42.49